Procedura negoziata per l'affidamento in appalto dei servizi di accertamento e recupero evasione e/o elusione della Tarsu e in concessione dei servizi di gestione, accertamento e riscossione dell'imposta su pubblicità, pubbliche affissioni e canone [...]

Si informa che, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. 18/4/2016 n. 50 e del vigente Regolamento dei contratti del Comune in quanto compatibile, è indetta una procedura negoziata per I' AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI SERVIZI DI ACCERTAMENTO E RECUPERO EVASIONE E/0 ELUSIONE DELLA TARSU E IN CONCESSIONE DEI SERVIZI DI GESTIONE, ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE ANCHE COATTIVA DELL'IMPOSTA SULLA PUBBLICITÀ, DEL SERVIZIO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E DEL CANONE OCCUPAZIONE SPAZI ED AREE PUBBLICHE , come dettagliatamente specificato nel capitolato speciale d'appalto, che costituisce parte integrante della presente lettera d'invito.
La selezione dell'operatore economico sarà effettuata, con procedura negoziata, sulla base delle offerte che faranno seguito alla presente lettera d'invito, nel rispetto delle condizioni indicate ne! Disciplinare e Capitolato Speciale d'Appalto allegati.
L'affidamento del servizio sarà a favore della Ditta che presenterà l'offerta economicamente più vantaggiosa, secondo il criterio qualità-prezzo, nel rispetto del citato Decreto Legislativo e sulla base dei criteri riportati nei documenti di gara.
La lettera d'invito e relativi allegati sono approvati con Determinazione a contrarre del Responsabile del Settore Finanziario e Programm-Economica n. 640 del 14/11/2016, ai sensi e nel rispetto della delibera di GC N° 109 del 06/11/2016.
L'importo complessivo presunto massimo per l'esecuzione del servizio, computando eventuali proroghe accordabili, ammonta a £ 278.000,00 (e 0,00 di oneri per la sicurezza da interferenza) ed è finanziata dal Comune di ORSOGNA con risorse proprie.
L'affidamento avrà durata di tre anni a partire dalla data di avvio del servizio a seguito della sottoscrizione del contratto, ivi compreso l'invio dei bollettini per la riscossione ordinaria dell'esercizio 2016 dell'ICP e COSAP.

Allegati:
Scarica questo file (DISCIPLINARE.pdf)Disciplinare[ ]719 Kb