Articoli

Bandi di gara e contratti

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO IN CONCESSIONE DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE COATTIVA DELLA IUC (IMU/TASI E TARI) PER LE ANNUALITA DIMPOSTA 2018- 2019

DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INERENTE L'ATTIVITA IN CONCESSIONE DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE COATTIVA DELLA IUC (IMU/TASI E TARI) PER LE ANNUALITA DIMPOSTA 2018- 2019, AI SENSI ART- 50 C. 1 b) D.LGS N.36/2023.

Allegati:
Scarica questo file (DETERMINA_n_98.PDF)DETERMINA_n_98.PDF[ ]174 Kb

PROCEDURA DI INTERPELLO RISERVATO AL PERSONALE INTERNO

PROCEDURA DI INTERPELLO RISERVATO AL PERSONALE INTERNO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE PROFESSIONALE A DUE ESPERTI PROFILO FT (TECNICO) E DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE PROFESSIONALE PROFILO FG (GESTIONE RENDICONTAZIONE E CONTROLLO) PER GARANTIRE L’ATTUAZIONE DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR),AI SENSI DELL’ART. 11, COMMA 2, DEL D.L. 30 APRILE 2022 N. 36, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN L.79/2022

Allegati:
Scarica questo file (Avviso interpello.pdf)Avviso interpello.pdf[ ]703 Kb

Affidamento del Servizio dell’attività in concessione di accertamento e riscossione coattiva della IUC ( IMU-TASI e TARI)

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Per l’affidamento del Servizio dell’attività in concessione di accertamento e riscossione coattiva della IUC ( IMU-TASI e TARI) per l’annualità 2015

Il presente avviso è finalizzato a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di Operatori Economici nel rispetto dei principi di non discriminazione , parità di trattamento e trasparenza e non costituisce invito a partecipare alla procedura di affidamento.

  • OGGETTO DELL’AVVISO

Il Comune di Orsogna intende procedere all’affidamento del servizio di “Attività in concessione di accertamento e riscossione coattiva della IUC ( IMU - TASI e TARI) per l’annualità 2015” , da aggiudicare con il criterio del prezzo più basso.

L’importo sarà inferiore alla soglia fissata per fornitura di beni e servizi di cui all’art. 1 c. 2 del DL 76/2020, conv. in L. 11/9/2020, n.120, IVA esclusa, stimato presuntivamente , tenendo a riferimento l’importo degli accertamenti riferiti all’anno d’imposta 2014.

  • REQUISITI

Possono presentare manifestazione di interesse a partecipare alla presente procedura tutti i soggetti che sono iscritti all’Albo dei Concessionari e abilitati ad effettuare attività di liquidazione, accertamento e riscossione coattiva dei tributi di cui all’art. 53 del DLgs 446 del 15/12/1997 .

I soggetti interessati a partecipare non devono trovarsi nelle situazioni di esclusione previste dall’articolo 80 del d.lgs. 50/2016

  • MODALITÀ E TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE

Gli operatori economici interessati sono invitati a procedere con l’accreditamento utilizzando la piattaforma e- procurement che è attiva al seguente indirizzo web:

https://cuc-crecchio.ga-t.it/

(sarà necessario anche un documento di identità firmato digitalmente)

L’iscrizione degli operatori economici interessati provvisti dei requisiti richiesti è richiesta entro 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso. Sono fatti salvi gli operatori che risultino già accreditati sulla suddetta piattaforma e-procurement.

  • TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

I dati personali saranno raccolti e trattati esclusivamente per le attività previste dalla legge e per le finalità istituzionali dell'Istituto, ai sensi del d.lgs. n. 196/2003 e s.m.i.

Orsogna, 18/11/2020

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
F.to Dott.ssa Calabrese Giuseppina

 

 

 

CONCESSIONE IN USO DEI LOCALI ADIBITI A MUSEO "M. PARLATORE"

BANDO DI GARA

Procedura aperta

OGGETTO: AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI LOCALI COMUNALI ADIBITI A MUSEO “M. Parlatore”, PRESSO L’EDIFICIO COMUNALE DENOMINATO Torre di Bene, SITO IN VIA SAN FRANCESCO.

1. STAZIONE APPALTANTE COMUNE DI ORSOGNA (CH), Piazza Mazzini, 5, 66036 Orsogna (CH), Telefono: 0871869765, Fax: 087186134, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , sito web: www.comune.orsogna.chieti.it

2. SCOPO DELLA CONCESSIONE Questo Ente intende affidare in concessione, per un periodo di anni cinque, rinnovabili, l’uso di un edificio comunale in Via San Francesco, al soggetto che corrisponderà il maggior importo percentuale sulla base del rialzo del prezzo del biglietto di ingresso fissato in € 2,00, percentuale minima 25%. Lo scopo della concessione consiste, specificatamente, nella gestione dell’edificio comunale sito in Via San Francesco, compresi gli spazi verdi annessi, per la durata di cinque anni, al fine di renderli fruibili al meglio da parte della popolazione e nello stesso tempo per curarne l’idonea manutenzione che ne garantisca la buona conservazione nel tempo.

3. DOCUMENTAZIONE Le condizioni dell’affidamento sono quelle contenute nell’apposito schema di convenzione allegato alla determinazione n. 343 del 09/06/2020, esecutiva, e sono visibili presso l’Ufficio Protocollo Comunale nella sede municipale, Piazza Mazzini, 5, 66036 Orsogna (CH), Telefono: 0871869765, nei giorni di apertura al pubblico, dalle ore 10,00 alle ore 13,00, ovvero sul sito web istituzionale dell’ente intestato.

4. TERMINE, INDIRIZZO DI RICEZIONE, MODALITA’ DI PRESENTAZIONE E DATA DI APERTURA DELLE OFFERTE 4.1. termine: il termine di ricezione del plico contenente la documentazione necessaria per l’ammissione alla gara e la busta chiusa dell’offerta è fissato perentoriamente entro il giorno 25/06/2020 alle ore 11,00. Oltre tale termine non sarà valida alcuna altra offerta, anche se sostitutiva o aggiuntiva rispetto alla precedente offerta; 4.2. indirizzo: indirizzo della Stazione Appaltante di cui al punto 1. del presente bando; 4.3. modalità: secondo quanto previsto nel punto 6. del presente bando; 4.4. apertura offerte: seduta pubblica il giorno 25/06/2020 alle ore 12,00 presso la Sala Giunta della Stazione Appaltante, si procederà preliminarmente alla verifica della documentazione che sarà stata trasmessa dai concorrenti e di seguito si procederà all’apertura delle buste delle offerte economiche ed all’aggiudicazione provvisoria. 

Esito indagine di mercato

SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO: AFFIDAMENTO AI SENSI DELL' ART. 36 C. 2 LETT. a) DEL DLGS 50/2016 E IMPEGNO DI SPESA I° SEM. 2020.

Allegati:
Scarica questo file (2020_01_20_determina_9.pdf)2020_01_20_determina_9.pdf[ ]411 Kb

Indagine di mercato per il servizio di supporto all'attività di accertamento IMU TASI TARES

Indagine di mercato per il servizio di supporto all'attività di accertamento IMU TASI TARES

Allegati:
Scarica questo file (documento -avviso.pdf)documento -avviso.pdf[ ]68 Kb

Approvazione bando di Gara concessione Chalet

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELL'AREA COMUNALE (CHALET) SITA IN VIA ACHILLE ROSICA. PERIODO 01/05/2017-30/09/2018. DETERMINAZIONE A CONTRARRE. PROCEDURA APERTA. APPROVAZIONE BANDO DI GARA.

Indizione procedura per l'affidamento del servizio di Tesoreria comunale - Nomina Commissione giudicatrice

Si avvisa che con determinazione n. 732 del 20 dicembre 2014 è stata costituita la Commissione giudicatrice e che la seduta di insediamento avverrà il giorno 22 dicembre 2014 alle ore 15.30 presso la Sala Consiliare della Sede comunale in via Roma.
Il Funzionario Capo Area
Responsabile del Servizio
Dott.ssa Giuseppina Calabrese 
Allegati:
Scarica questo file (141220_avviso_tesoreria-comunale_avviso.pdf)Avviso[ ]38 Kb
Scarica questo file (141220_avviso_tesoreria-comunale_determinazione.pdf)Determinazione[ ]185 Kb

Il portale utilizza cookie tecnici e di terze parti per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Chiudendo il banner o continuando la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie. Se vuoi saperne di più, consulta la privacy policy. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information