Ringraziamento pubblico per azioni civiche di tutela del bene comune

L'Amministrazione Comunale di Orsogna intende rivolgere il proprio sentito e profondo ringraziamento al Sig. D'Angelo Domenico, al figlio Francesco, al Sig. Metushi Elidon, ai ragazzi Primavera Giacomo e Aucone Alessandro per quanto hanno compiuto, con sprezzo del pericolo, spegnendo l'incendio che si stava sviluppando il giorno 29 Agosto 2021, in prossimità dell'inizio di Via Ortonese, nelle boscaglie poste dietro le prime case di questa Via.

Successivamente gli stessi hanno dato un sostanziale aiuto ai Vigili del fuoco, sopraggiunti in seguito.

E un onore pet una Amministrazione Comunale di una cittadina avete tra i propri abitanti persone cosi valide e così attente e sensibili al bene comune.

Rinnovando il nostro ringraziamento a questi cittadini, li salutiamo calorosamente.

Dott. Ernesto Salerni

Allegati: