Vaccinazioni senza prenotazione lunedì 30 agosto 2021 a Orsogna

Lunedì 30 agosto mattina e pomeriggio sarà possibile fare il vaccino presso il Distretto Sanitario di Base di Orsogna senza nessuna prenotazione esibendo il tesserino sanitario.
Il Sindaco e l'Amministrazione comunale invitano tutti coloro che non sono ancora vaccinati a cogliere questa importante occasione.
Poi domenica 29 agosto alle ore 10:00 il Sindaco Ernesto Salerni farà un intervento a riguardo sul palco in Piazza Mazzini.
La Cittadinanza è invitata a partecipare rispettando le regole Anticovid19 e seguendo la diretta sul profilo Facebook istituzione.