Avviso proroga scadenza pagamento canone unico patrimoniale

Proroga al 30 aprile 2021 dei termini di scadenza del Canone Unico Patrimoniale
Si avvisano i contribuenti che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 67 del 29-12-2020, è stato approvato il Regolamento per la disciplina del Nuovo Canone Patrimoniale in vigore dal 1° gennaio 2021, che sostituisce il Canone per l’Occupazione di Suolo (COSAP), l’imposta comunale sulla pubblicità (ICP), sulle pubbliche affissioni e delle relative tariffe, nonché del canone mercatale, in conformità alla Legge 160/2020. La Giunta Comunale con propria delibera n. 6 del 21.01.2021 ha ritenuto necessario prorogare i termini di scadenza del Canone medesimo al 30 Aprile 2021, al fine di ridurre eventuali disagi e disguidi.