''Racconti d’Inverno'', al via la nuova stagione teatrale

teatro%20comunale%20di%20orsogna%202014-
Clicca qui per seguire su FACEBOOK le novità sugli spettacoli

Dopo il successo della precedente edizione, che ha registrato il tutto esaurito in diverse serate e l’apprezzamento generale degli spettatori, il Teatro comunale “Camillo De Nardis” di Orsogna (Chieti) ospiterà da fine ottobre 2013 ad aprile 2014 la seconda edizione di “Racconti d’inverno”, diciotto appuntamenti dalla prosa ai concerti, dal teatro amatoriale a quello per ragazzi e famiglie. Il cartellone della nuova stagione di eventi è stato presentato dalla compagnia “Abruzzo Tu.Cu.R. I guardiani dell'oca” cui l’Amministrazione comunale ha affidato la gestione del Teatro e delle relative attività.
Per informazioni, prenotazioni e abbonamenti si può contattare Abruzzo Tu.Cu.R. ai numeri telefonici 0871.83026 o 328.6622979 (E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , Web www.abruzzotucur.com). Il botteghino del Teatro di Orsogna è comunque aperto ogni martedì e giovedì dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.
Filo conduttore è la qualità dell’offerta che gli orsognesi (e non solo) hanno mostrato di apprezzare, riscoprendo il piacere di andare a teatro, come luogo di intrattenimento piacevole e di aggregazione culturale, di incontro e condivisione. Sono già numerosi gli abbonamenti attivati, favoriti anche per questa edizione dai costi più che contenuti.
Gli spettacoli si terranno di venerdì e di sabato. Il primo appuntamento è per sabato 26 ottobre alle ore 21 con «Mody Dick» a cura del Teatro dell’Acquario di Cosenza e della Compagnia “Bertolt Brecht” di Formia.
Si alterneranno man mano compagnie e musicisti dall'Abruzzo, Marche, Puglia, Campania e Veneto, frizzanti proposte di teatro per ragazzi, il meglio della produzione del teatro amatoriale abruzzese, traghettando gli spettatori attraverso tutto l'inverno fino alla primavera. Già in programma un Concerto di Capodanno che si preannuncia imperdibile.

Orsogna, Racconti d'inverno 2013