Maltempo, riaprono venerdì 29 novembre le scuole a Filetto e Orsogna

Domani, venerdì 29 novembre 2013, torneranno regolarmente in classe gli alunni delle scuole di Filetto e Orsogna , chiuse per tre giorni a causa delle nevicate abbondanti che hanno reso difficoltosa la viabilità. La riapertura delle scuole è stata decisa dai sindaci dei due Comuni, Sandro Di Tullio (Filetto) e Alessandro D'Alessandro (Orsogna), d'intesa con la dirigente dell'Istituto comprensivo, Lucilla Taraborelli.
In questi giorni gli operai comunali e i volontari hanno lavorato senza sosta e i mezzi spazzaneve hanno consentito di tenere il più possibile sgombre le vie dei due paesi, nonostante le risorse sempre più esigue a disposizione delle amministrazioni comunali a causa della cosiddetta spending review.