Inaugurazione Usca

La Asl Lanciano Vasto Chieti ha attivato ad Orsogna, l'Unità speciali di continuità assistenziale (Usca) per la cura a domicilio dei pazienti affetti da Covid-19 che non hanno bisogno di essere ricoverati in ospedale.

L' Inaugurazione dell' Usca presso il distretto sanitario di Orsogna, è avvenuta stamattina alla presenza della Dottoressa Rosa Borgia, responsabile centri Usca e dell'Amministrazione Comunale.‼️

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale ringraziano:

Arnaldo e Alessandro Marinucci che hanno donato alla struttura il depuratore per ambiente Beyond con tecnologia Active Pure certificato Space Technology;

La Croce rossa e la Protezione civile per l'impegno e la disponibilità.

A tutto il personale medico e infermieristico auguriamo buon lavoro

Inaugurazione Usca