Aggiornato il modulo per l'autodichiarazione
- Dettagli
- Pubblicato Venerdì, 27 Marzo 2020 08:40
Il ministero dell'Interno ha diffuso una nuova versione del modulo di autocertificazione.
Il ministero precisa anche che il modello deve essere controfirmato dall'operatore di polizia il quale afferma che l'autodichiarazione avviene in sua presenza e previa identificazione del dichiarante. In tal modo il cittadino viene esonerato dall'obbligo di dover produrre copia del documento di identità.
Per ulteriori informazioni visitare https://www.interno.gov.it/it/notizie/aggiornato-modulo-lautodichiarazione
Notizie
- Tassa sui rifiuti (TARI) - Anno 2024
- Concerto in memoria di Gennaro Spinelli (Teatro di Orsogna, domenica 29 settembre 2024) - Itinerario dei Rom per la pace (30/9) - Romanistan (3/10)
- Festa della comunità albanese (sabato 31 agosto 2024, piazza Mazzini, ore 20.30)
- Concerto "Note da film" del Duet 900: un viaggio musicale nel cuore di Orsogna
- (VIDEO) Inaugurazione biblioteca comunale "Emiliana Zecchini"
- SELEZIONE DI N. 2 ESPERTI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI FUNZIONI TECNICHE (FT) NELL'AMBITO DEI PROGETTI RICADENTI NEL PNRR - PROFESSIONISTA JUNIOR. - NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE.
- SELEZIONE DI N. 2 ESPERTI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI FUNZIONI TECNICHE (FT) NELL'AMBITO DEI PROGETTI RICADENTI NEL PNRR - PROFESSIONISTA JUNIOR - AMMISSIONE ALLA PROVA.
- AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N. 2 ESPERTI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI FUNZIONI TECNICHE (FT)
- Avviso borse lavoro - Scadenza 19/05/2023
- PROCEDURA DI INTERPELLO RISERVATO AL PERSONALE INTERNO