1, 2, 3... Volley, festa di fine corso con l'ASD Virtus Orsogna

1,2,3... Volley

Le società A.s.D. Virtus Orsogna in collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Orsogna e il comitato regionale della Federazione pallavolo italiana (FIPAV) presentano "1,2,3…Volley festa di fine corso", sabato 21 dicembre 2013 alle ore 10.30 nella Palestra comunale di Orsogna.
E' la giornata conclusiva del corso di Volley e Mini Volley organizzato e realizzato dalla scuola di pallavolo Virtus Orsogna diretta dal Mister Marco Tartaro.
Durante la manifestazione gli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria di I grado metteranno in pratica le nozioni apprese sfidandosi in un appassionante torneo che vedrà coinvolti anche genitori e insegnanti.