Alienazione di una porzione di terreno di proprietà comunale sito in località Malverno di circa mq.38,00 (da frazionare), sede di una stazione radio base per la rete telefonica mobile. Asta pubblica.

Il giorno 13.11.2019 nella residenza comunale e più precisamente in Piazza Mazzini, 5, presso l’Ufficio Tecnico, avrà luogo un’asta pubblica ad unico e definitivo incanto per l’alienazione di una porzione di terreno comunale di circa mq.38,00 (da frazionare), sito in località Malverno, adiacente al Cimitero Comunale, individuato in catasto terreni al foglio di mappa n.8, particella n.4173, ove è ubicata una stazione radio base per la rete telefonica mobile dal 2005, che ricade nel vigente P.R.G. tra quelle destinate agli insediamenti per antenne di telefonia mobile e non è soggetta ad altri vincoli urbanistici.