Feste di San Rocco un successo, il grazie dell'Amministrazione comunale

L'Amministrazione Comunale di Orsogna ringrazia sentitamente quanti hanno contribuito all'ottima riuscita delle feste patronali in onore di San Rocco e in particolare è grata alla "Società Italiana di Cultura" presieduta da Andrea Mascitti che con professionalità e impegno ha dato un apporto determinante alla riuscita di tutti gli eventi nell'ambito di " Estate a Orsogna".

Si ringraziano , inoltre, tutti i dipendenti comunali che nonostante il periodo festivo hanno prestato generosamente la loro opera , la Protezione Civile di Orsogna e il gruppo CB, la Croce Rossa Italiana, le forze dell'ordine e i Carabinieri della Stazione di Orsogna.