Nuovi orari di servizio degli uffici e degli addetti comunali

L'Amministrazione comunale di Orsogna ha stabilito i nuovi orari di servizio degli uffici e degli addetti comunali.

Gli uffici comunali osserveranno il seguente orario:

• dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 14
  • il martedì dalle ore 8 alle 14 e dalle ore 15 alle 18
  • il giovedì dalle ore 8 alle 14 e dalle ore 15 alle 18
Gli addetti del servizio di Polizia locale osserveranno il seguente orario:
  • dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 14
  • il venerdì e negli altri giorni di mercati e fiere dalle ore 7 alle 13

Per quanto riguarda tutti gli operai, collaboratori tecnici e operatori addetti ai vari servizi esterni:

• orario invernale (dall'1 novembre al 31 maggio) - dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 14
  • orario estivo (dall'1 giugno al 31 ottobre) - dal lunedì al sabato dalle ore 7 alle 13