Adotta una aiuola

“ADOTTA UN’AIUOLA” è l’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale di Orsogna che consente ai cittadini e alle attività commerciali di adottare spazi verdi pubblici del centro abitato per la loro cura e manutenzione.

Questa iniziativa è regolata da un Bando Comunale, approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 21 del 21/07/2015, consultabile sul sito del Comune di Orsogna. ( http://www.comune.orsogna.chieti.it  )

Per aderire al progetto è necessario compilare i seguenti documenti, allegati al Bando:

-         ALLEGATO 2: Richiesta di adozione di aree verdi del Comune di Orsogna;

-         ALLEGATO 3:  Convenzione di adozione per soggetti non commerciali

oppure

ALLEGATO 4:  Convenzione di adozione per soggetti giuridici e operatori commerciali.

I documenti sono altresì disponibili presso l’Ufficio Protocollo comunale.

Chiunque fosse interessato all’adozione ma non può materialmente occuparsi del lavoro di cura e manutenzione dell’area verde, può richiedere l’ausilio dei ragazzi del Servizio Civile.

È possibile presentare la domanda entro e non oltre il 15 Maggio 2018.

Allegati:
Scarica questo file (regolamento aiuole.pdf)regolamento aiuole.pdf[ ]117 Kb