Modalità per il pagamento della Tassa sui rifiuti (TARI) 2018

A seguito della riforma della riscossione delle entrate avvenuta con il DL 193/2016 convertito in legge 225/2016, si informa che la Giunta comunale ha disposto la riscossione ordinaria diretta attraverso l’F24 in via sperimentale per l’anno 2018.
Nei prossimi giorni saranno recapitati, attraverso il servizio postale, gli avvisi di pagamento della TA.RI. (tassa sui rifiuti) 2018 il cui pagamento dovrà avvenire “esclusivamente tramite F24 alle scadenze prestabilite”.
In caso di ritardo nel recapito degli avvisi, i contribuenti potranno pagare la prima rata anche oltre la data di scadenza del 31/05/2018 senza aggravio di sanzioni.

L’Amministrazione comunale