Convocazione consiglio comunale per lunedì 26 marzo 2018

Per opportuna conoscenza si comunica che è stato convocato in sessione Straordinaria di Prima convocazione in seduta Pubblica per Lunedì 26-03-18 alle ore 19:00, ed in 2^convocazione, in data Martedì 27-03-18 alle ore 19:00 il Consiglio comunale per la trattazione, del seguente

ORDINE DEL GIORNO

Num. 20

del 20-03-2018

LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE DEL 06.03.2018.

Ufficio SEGRETARIO

Assessorato

Num. 21

del 20-03-2018

AUMENTO DEL CAPITALE SOCIALE DI ECO. LAN. S.P.A.. PROVVEDIMENTI.

Ufficio UFFICIO TECNICO

Assessorato