Avviso pubblico di consultazione per l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione

Il Comune di Orsogna, con deliberazione della Giunta comunale n. 4 del 21.01.2017, ha aggiornato il Piano Triennale per la prevenzione della corruzione per il triennio 2017/2019, ai sensi della legge 6 novembre 2012 n. 190. Esso è consultabile sul sito istituzionale dell’ente nella sezione “Amministrazione trasparente” – Altri contenuti – Anticorruzione.

Il Comune di Orsogna deve provvedere, entro il 31/01/2018, all’aggiornamento del proprio Piano per il triennio 2018/2020, includendovi anche il Piano triennale per la trasparenza e l’integrità, come stabilito dalle disposizioni vigenti.

A tal fine, il Comune intende avviare un percorso partecipativo aperto ai cittadini, alle organizzazioni sindacali, alle associazioni dei consumatori e degli utenti, agli ordini professionali e imprenditoriali, ai portatori di interessi diffusi e, in generale, a tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune di Orsogna.

Pertanto si invitano tutti i soggetti interessati a far pervenire proposte e osservazioni, utilizzando il modello allegato, entro le ore 13:00 del giorno 27 gennaio 2018, a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ovvero tramite consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Orsogna.

Allegati:
Scarica questo file (Xerox WorkCentre 3210_20180122142008.pdf)Avviso Pubblico[ ]40 Kb
Scarica questo file (modulo_stakeholders.doc)modulo_stakeholders.doc[ ]28 Kb