Ordinanza neve, scuole chiuse a Orsogna da lunedì 9 a mercoledì 11 gennaio 2017

Il sindaco del Comune di Orsogna, Fabrizio Montepara, ha ordinato la chiusura delle scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondarie di primo grado, compreso gli uffici, e dell’Asilo nido comunale per i giorni lunedì 9, martedì 10 e mercoledì 11 gennaio 2017.

L'ordinanza si è resa necessaria in seguito alle forti nevicate in corso e alle abbondanti precipitazioni nevose verificatesi il 5 e 6 gennaio scorsi che hanno accumulato notevoli quantità di neve lungo le strade comunali, tali da rendere difficoltoso il transito pedonale e veicolare.

La decisione, sentiti i responsabili degli uffici comunali e la Dirigente scolastica, è dettata anche dalla necessità di procedere allo sgombero della neve con idonei mezzi meccanici per evitare disagi, incidenti e salvaguardare i pedoni, in particolare i bambini, che frequentano le scuole.

In allegato l'ordinanza.

Allegati: