Indizione procedura per l'affidamento del servizio di Tesoreria comunale - Nomina Commissione giudicatrice

Si avvisa che con determinazione n. 732 del 20 dicembre 2014 è stata costituita la Commissione giudicatrice e che la seduta di insediamento avverrà il giorno 22 dicembre 2014 alle ore 15.30 presso la Sala Consiliare della Sede comunale in via Roma.
Il Funzionario Capo Area
Responsabile del Servizio
Dott.ssa Giuseppina Calabrese
Allegati:
Scarica questo file (141220_avviso_tesoreria-comunale_avviso.pdf)Avviso[ ]38 Kb
Scarica questo file (141220_avviso_tesoreria-comunale_determinazione.pdf)Determinazione[ ]185 Kb