Colonia Marina Anziani 2014

IN ESECUZIONE ALLA DELIBERA DI G.C. N. 40 DEL 19.05.2014,
AVVISA

CHE L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE ORGANIZZA, LA COLONIA MARINA

PER ANZIANI, NELL’AMBITO DEGLI INTERVENTI SOCIALI, PRESSO IL LIDO RICCIO DI ORTONA:DAL 23.06.2014 AL 28.06.2014 (SABATO COMPRESO), con partenza alle ore 06.30 da P.zza Mazzini e rientro previsto per le ore 11.30 circa, il servizio di trasporto sarà garantito dal Comune.

lA quota di partecipazione alla colonia marina per anziani  è  di   € 40,00, il versamento dovra’ essere effettuato mediante bollettino di C.C.P. n. 12510665 intestato al Comune di Orsogna Servizio di Tesoreria Comunale o presso la Cassa di Risparmio di Chieti filiale di Orsogna.

Gli interessati, residenti nel Comune di Orsogna,  POTRANNO presentare ISTANZA di partecipazione entro e non oltre IL GIORNO 20 GIUGNO 2014, presso l’Ufficio del Segretariato Sociale del Comune, sito in Via Roma, dove sono disponibili gli appositi modelli, nei giorni di:

LUNEDI’ E VENERDI’ DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 12.00 o presso l’ufficio Protocollo del Comune, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì.

IMPORTANTE: l’ammissione alla partecipazione (max n. 20 iscritti) è subordinata all’ordine di arrivo delle domande di iscrizione complete della documentazione richiesta.

Orsogna Lì 03.06.2014

IL RESPONSABILE DEL SETT. AMM.VO