Riapertura dello Chalet di Orsogna sabato 29 luglio 2023

chalet%20riapertura%20230728.jpg

A seguito di un primo lotto di lavori effettuati per un importo di 39.000 euro, dopo anni è tornato a essere fruibile ai cittadini lo Chalet di Orsogna in via Achille Rosica.

Successivamente saranno finanziati altri due lotti per il medesimo importo di euro 39.0000 ciascuno.

Tutto ciò è stato possibile grazie al finanziamento ottenuto dal Comune per un importo totale di 117.000 euro.

Si tratta di un’altra riqualificazione effettuata dall'Amministrazione a favore di un immobile comunale che fa parte della storia delle estati orsognesi