Concorso 'Città del vino', prestigiosi riconoscimenti per la Cantina di Orsogna

Con orgoglio l'Amministrazione comunale si congratula con la Bio Cantina Orsogna Sca per i prestigiosi riconoscimenti ricevuti.

Il sindaco, Ernesto Salerni, a Roma per ricevere questi premi nella sala Giulio Cesare, invitato a parlare, ha preso il microfono per informare la platea delle condizioni gravissime in cui versano i nostri viticoltori.

L'accorato appello alle autorità presenti in favore dell'agricoltura biologica, che vede la produzione tagliata dell'80%, e di come gli amministratori del territorio stiano sensibilizzando gli assessori regionali e sottosegretari a dare risposte.

L'Amministrazione per Orsogna

230708%20-%20cantina%20orsogna%201.jpg