Gli Uffici

E' possibile contattare telefonicamente gli uffici comunali chiamando il numero 0871.869765.

Il numero di fax è: 0871.86134.

Posta elettronica

Posta elettronica certificata

AVVISO
Per la consegna dei documenti riguardanti i tributi (denunce, cessazioni, integrazione documentazione, memorie difensive, ecc.) i contribuenti devono effettuare l'invio tramite posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure effettuare la consegna all'Ufficio protocollo del Comune di Orsogna.
L'Ufficio tributi è aperto al pubblico
  • lunedì dalle ore 10.00 alle 12.00
  • venerdì dalle ore 10.00 alle 12.00