Gli Uffici

Tabella orari Comune di Orsogna dal 22 luglio 2019
Clicca per ingrandire la tabella

Dal 22 luglio 2019 gli sportelli degli Uffici del Comune di Orsogna apriranno al pubblico nei seguenti orari:

• Ufficio protocollo
    dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13
    martedì e giovedì anche dalle ore 15 alle 17

• Anagrafe stato civile
    dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12
    giovedì anche dalle ore 15 alle 17

• Polizia locale
    martedì dalle ore 10 alle 12
    sabato dalle ore 10 alle 12

• Settore amministrativo
    lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle 12
    giovedì dalle ore 15 alle 17

• Settore finanziario
    lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle 12
    giovedì dalle ore 15 alle 17

• Settore tecnico
    dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13
    sabato dalle ore 8.30 alle 13.30 (presenza del Responsabile con contratto part-time a termine)
    martedì e giovedì anche dalle ore 15.30 alle 17.30

==============

E' possibile contattare telefonicamente gli uffici comunali chiamando il numero 0871.869765.

Il numero di fax è: 0871.86134.

Posta elettronica

Posta elettronica certificata

AVVISO
Per la consegna dei documenti riguardanti i tributi (denunce, cessazioni, integrazione documentazione, memorie difensive, ecc.) i contribuenti devono effettuare l'invio tramite posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure effettuare la consegna all'Ufficio protocollo del Comune di Orsogna.