Gli Uffici

Gli uffici del Comune di Orsogna osservano il seguente orario:

• dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 14
  • il martedì dalle ore 15 alle 18
  • il giovedì dalle ore 15 alle 18
Gli addetti del servizio di Polizia locale osservano il seguente orario:
  • dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 14
  • il venerdì e negli altri giorni di mercati e fiere dalle ore 7 alle 13

Tutti gli operai, collaboratori tecnici e operatori addetti ai vari servizi esterni:

• orario invernale (dall'1 novembre al 31 maggio) - dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 14
  • orario estivo (dall'1 giugno al 31 ottobre) - dal lunedì al sabato dalle ore 7 alle 13

E' possibile contattare telefonicamente gli uffici comunali chiamando il numero 0871.869765.

Il numero di fax è: 0871.86134.

Posta elettronica

Posta elettronica certificata

AVVISO
Per la consegna dei documenti riguardanti i tributi (denunce, cessazioni, integrazione documentazione, memorie difensive, ecc.) i contribuenti devono effettuare l'invio tramite posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure effettuare la consegna all'Ufficio protocollo del Comune di Orsogna.
L'Ufficio tributi è aperto al pubblico
  • lunedì dalle ore 10.00 alle 12.00
  • venerdì dalle ore 10.00 alle 12.00