Streaming del consiglio comunale Venerdì 11-03-22 alle ore 19:00
- Dettagli
- Pubblicato Lunedì, 07 Marzo 2022 14:31
Avviso pubblico
Nel rispetto delle prescrizioni dettate dalle vigenti norme in materia di contrasto al contagio da Covid-19, la cittadinanza è invitata a seguire i lavori della seduta consiliare convocata per il giorno Venerdì 11-03-22 alle ore 19:00 presso la sala consiliare del Comune di Orsogna, tramite il canale social del Comune di Orsogna https://www.facebook.com/comuneorsogna
Notizie
-
Si riunisce il Consiglio Comunale venerdì 29 novembre 2024
-
Progetto “Alleniamoci al futuro”, individuazione dei beneficiari di tirocini extracurriculari
-
Contributi per il genitore/caregiver che assiste figli minori affetti da malattia rara e disabilità gravissima
-
Contributo al sostegno degli affitti pagati non previsto per l’annualità 2024
-
Progetto “Alleniamoci al futuro”
-
Aggiornamento albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di seggio elettorale
-
Aggiornamento albo delle persone idonee all’Ufficio di scrutatore di seggio elettorale
- Tassa sui rifiuti (TARI) - Anno 2024
- Concerto in memoria di Gennaro Spinelli (Teatro di Orsogna, domenica 29 settembre 2024) - Itinerario dei Rom per la pace (30/9) - Romanistan (3/10)
- Festa della comunità albanese (sabato 31 agosto 2024, piazza Mazzini, ore 20.30)
- Concerto "Note da film" del Duet 900: un viaggio musicale nel cuore di Orsogna
- (VIDEO) Inaugurazione biblioteca comunale "Emiliana Zecchini"
- SELEZIONE DI N. 2 ESPERTI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI FUNZIONI TECNICHE (FT) NELL'AMBITO DEI PROGETTI RICADENTI NEL PNRR - PROFESSIONISTA JUNIOR. - NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE.
- SELEZIONE DI N. 2 ESPERTI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI FUNZIONI TECNICHE (FT) NELL'AMBITO DEI PROGETTI RICADENTI NEL PNRR - PROFESSIONISTA JUNIOR - AMMISSIONE ALLA PROVA.
- AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N. 2 ESPERTI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI FUNZIONI TECNICHE (FT)
- Avviso borse lavoro - Scadenza 19/05/2023
- PROCEDURA DI INTERPELLO RISERVATO AL PERSONALE INTERNO