(VIDEO) Orsogna, Festa della Repubblica 2 giugno 2021

210601%20-%20orsogna%20festa%20repubblic
GUARDA IL VIDEO

Sono trascorsi 75 anni dalla proclamazione della Repubblica Italiana,una data importante che il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Orsogna hanno deciso di commemorare attraverso un ponte generazionale: una rappresentanza dei ragazzi delle scuole dell'Istituto comprensivo di Orsogna e chi, in quella data, aveva la loro età ed è stato protagonista della storia.

Domande, risposte, confronto in un delizioso pomeriggio di inizio estate dove il ricordo della storia del Novecento è raccontato dai protagonisti e custodi di ciò che è stato.

Auguri Italia!

210601%20-%20orsogna%20festa%20repubblic