PRENOTAZIONE VACCINAZIONE CONTRO IL COVID-19

SERVIZIO PRENOTAZIONE VACCINAZIONE CONTRO IL COVID-19 PER ULTRA 80ENNI E PERSONE CON DISABILITA’

La Regione Abruzzo ha comunicato che dal prossimo 18 gennaio sarà possibile esprimere la propria volontà di vaccinarsi contro il Covid19 per poi organizzazione la fase successiva della campagna vaccinale.

Per i Cittadini ultra 80enni che desiderano prenotarsi posso, in alternativa :

presentarsi al Trovarisposte dove il personale dello sportello effettuerà la prenotazione alla piattaforma della Regione Abruzzo, rilasciando alla fine un foglio con gli estremi della prenotazioni stessa.

Ricordiamo che:

‼️‼️Per evitare assembramenti e inutili attese è possibile contattare telefonicamente il Trovarisposte al numero
0871869765 e digitando l'interno n.1 ,per avere tutte le informazioni e maggiori chiarimenti!

Gli orari di apertura dello sportello Trovarisposte sono :
Dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:00.