Un premio al presepe e all'albero di Natale più belli. Invia la tua foto

Presepe
Hai realizzato il tuo albero di Natale?

Il tuo presepe merita di essere premiato?

Invia una foto del presepe o una foto per l'albero, oppure entrambe, entro il 24 dicembre 2020 al numero WhatsApp del Comune di Orsogna (3336156803), che eccezionalmente sarà abilitato a ricevere.

Tutte le foto saranno pubblicate sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di Orsogna per essere votate.

Il giorno dell'Epifania, il 6 gennaio 2021 sarà ufficializzato il vincitore.

Con l'invio della foto si autorizza automaticamente alla pubblicazione e diffusione della stessa.

Ogni abuso sarà segnalato all'autorità competente e dal 25 dicembre non sarà più possibile inviare nulla.

Ogni foto dovrà essere necessariamente accompagnata dalle generalità del partecipante.