Emergenza Covid-19, aggiornamento del 10 novembre 2020

Cari Cittadini,

l'autorità sanitaria competente ci ha comunicato tre nuovi casi di Covid-19 per un totale di nove casi nel nostro Comune.

I nuovi casi tutti asintomatici, in buone condizioni di salute e in quarantena, sono familiari del paziente ricoverato il cui quadro generale migliora.

Ribadiamo l'OBBLIGO di indossare la mascherina in modo corretto SEMPRE, di rispettare tutte le prescrizioni e i protocolli in vigore.

Attraversiamo un momento delicato nel quale tutti dobbiamo collaborare!

Vi terremo aggiornati per ogni ulteriore sviluppo.

Dottor Ernesto Salerni