AGEVOLAZIONI TARI a seguito di emergenza Covid-19 Tassa Rifiuti- 2020-UTENZE NON DOMESTICHE (Deliberazione del Consiglio Comunale n. 36 del 30/09/2020)

Il Comune di Orsogna riduce la Tassa Comunale TARI — Anno 2020, per le utenze non domestiche per le quali a seguito di emergenza Covid-19 sia stata disposta la sospensione dell'attività a seguito dell'emanazione di provvedimenti governativi come previste dall'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente n. 158/2020. L'agevolazione è in riferimento all'entità della TARI 2020, determinata nella seguente misura:
a) 100% della parte variabile della tariffa (come da Allegato A tabella l a e tabella lb Delibera ARERA 158/20); b) 50% della parte variabile della tariffa (come da Allegato A tabella 2 e tabella 3 Delibera ARERA 158/20).
Il diritto all'agevolazione sarà subordinato alla presentazione di apposita autocertificazione a cura dell'avente diritto, ai sensi del D.P.R. 445/00, tenendo a riferimento i codici ATECO delle attività, da presentare perentoriamente entro la data del:  15/11/2020

Il modello di richiesta è disponibile presso:

• il sito istituzionale comunale: www.comune.orsogna.chieti.it;
• L'Ufficio Trovarisposte negli orari di apertura al pubblico;
• L'Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico.

MODALITA' PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:

• Direttamente all'ufficio protocollo del Comune di Orsogna , ingresso di Via Roma

Per eventuali informazioni telefonare 0872 869765

Orsogna, 15/10/2020