Destinazione 5 per mille

200526%20-%205%20x%201000%20comune%20di%

Nella Dichiarazione dei redditi 2020 (Modello 730 o Modello Unico), destina il 5 per 1000 al Comune di Orsogna, firmando nell'apposito spazio.

Grazie alla firma di tanti contribuenti, abbiamo potuto dare un contributo tangibile a concittadini in difficoltà, con un sensibile miglioramento delle loro condizioni.

Con l'aiuto di ognuno, possiamo sostenerne ancora tanti.

Firma per il 5 per 1000... a te non costa nulla e sarai di grande aiuto.

Con la solidarietà, l'attenzione ai bisognosi e il sostegno verso i più deboli... Orsogna Rinasce Insieme.