INFORMAZIONI su SITUAZIONE COVID-19

ordinanza-8marzo2020-abruzzo.jpg

PER INFO AGGIORNATE UFFICIALI E ATTENDIBILI E' STATA ATTIVATA LA PAGINA FACEBOOK DEL COMUNE DI ORSOGNA facebook.com/comuneorsogna/ che potete consultare insieme a quella della Asl Lanciano Vasto Chieti facebook.com/asl2abruzzo. Cliccate su MI PIACE a entrambe le pagine, cliccate su "PAGINA SEGUITA" e impostate "MOSTRA PER PRIMI"

Vi INVITIAMO INOLTRE A ISCRIVERVI al Servizio WhatsApp attivato dal Comune di Orsogna seguendo le istruzioni indicate in questa pagina.

SEGUITE SOLO FONTI UFFICIALI!!!