AVVISO PUBBLICO
OGGETTO: Avviso pubblico di consultazione per l’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione - P.T.P.C. 2020/2022 del Comune di Orsogna.
Il Comune di Orsogna, con deliberazione della Giunta comunale n. 19 del 4.02.2019, ha aggiornato il Piano Triennale per la prevenzione della corruzione per il triennio 2019/2021, ai sensi della legge 6 novembre 2012 n. 190 s.m.i. Esso è consultabile sul sito istituzionale dell’ente nella sezione “Amministrazione trasparente” — Altri contenuti — Anticorruzione.
li Comune di Orsogna deve provvedere, entro il 31 .01 .2020, all’aggiornamento del proprio Piano per il triennio 2020/2022, includendovi anche il Piano triennale per la trasparenza e l’integrità, come stabilito dalle disposizioni vigenti.
A tal fine, il Comune intende avviare un percorso partecipativo aperto ai cittadini, alle organizzazioni sindacali, alle associazioni dei consumatori e degli utenti, agli ordini professionali e imprenditoriali, ai portatori di interessi diffusi e, in generale, a tutti, i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune di Orsogna.
Pertanto si invitano tutti i soggetti interessati a far pervenire proposte e osservazioni, utilizzando il modello allegato, entro le ore 13:00 del giorno 27 gennaio 2020, a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ovvero tramite consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Orsogna.

Dalla Residenza Municipale, 13.01.2020

IL SEGRETARIO COMUNALE
Responsabile per la prevenzione della corruzione