Festa dell'Unità Nazionale - Giornata delle Forze Armate

La manifestazione del 4 Novembre inizierà alle ore 9.30 in Piazza Mazzini dove gli alunni dell'Istituto Comprensivo di Orsogna sfileranno davanti al gonfalone del Comune di Orsogna fino ad arrivare al parco della Rimembranza dove alle ore 10.00 ci sarà un intervento musicale dell'orchestra dell'Istituto Comprensivo di Orsogna e l'alzabandiera con la presenza del Gruppo Alpini di Orsogna "F. D'alleva"; a seguire, alle 10.30 ci sarà la celebrazione della Santa Messa.

Alle ore 21.00 ci sarà il concerto bandistico a cura di Sarabanda e l'esibizione del coro folcloristico di Orsogna "la figlia di Jorio" presso il teatro Comunale "Camillo De Nardis"

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.