AVVISO - Approvazione del rendiconto della gestione - Esercizio 2018

E' stato approvato il rendiconto della gestione dell'esercizio 2018. I relativi atti e tutti i documenti di riferimento sono depositati per trenta giorni in formato digitale presso la Sede municipale. Chiunque sia interessato può consultarli o richiederne una copia.

Nei successivi otto giorni a decorrere dal 17 luglio 2019 (ultimo giorno di deposito) è possibile presentare per iscritto all'Ufficio Ragioneria osservazioni, richieste, istanze o reclami.

Informazioni
Ulteriori informazioni potranno essere richieste direttamente all'Ufficio finanziario e programmazione economica del Comune nelle ore d'ufficio durante l'orario di apertura al pubblico.

Il Responsabile del Settore finanziario
Dott.ssa Giuseppina Calabrese