Neve, scuole chiuse da lunedì 16 a mercoledì 18 gennaio 2017

In seguito alle nuove, abbondanti nevicate in corso, il sindaco del Comune di Orsogna, Fabrizio Montepara, ha ordinato la chiusura delle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado, compresi gli uffici, e dell’asilo nido comunale, da lunedì 16 a mercoledì 18 gennaio 2017.

La decisione è stata assunta dopo avere sentito i pareri dei responsabili dell'Ufficio tecnico comunale e della Polizia comunale, nonché la dirigente scolastica, Irma D'Amico.

Sono in corso senza interruzione le operazioni di sgombero della neve nelle strade e nelle relative pertinenze.

Allegati:
Scarica questo file (neve_ordinanza del 16.01.2017.pdf)Ordinanza neve[ ]148 Kb