Avviso pubblico. Organizzazione Agosto Orsognese

Carissimi concittadini

facendo seguito all’incontro avuto con tutte le associazioni di volontariato presenti nella nostra comunita’

considerato che tutti dobbiamo sentirci coinvolti nell’organizzare un Agosto orsognese che ci faccia vivere momenti di tranquilitta’, comunione, concordia e meritato riposo e possa inoltre attrarre tanti ospiti e turisti

con il presente avviso vi invito il giorno

2 luglio 2014 alle ore 21,30

presso la sala consiliare ingresso da via roma

unitamente ai rappresentanti delle associazioni per discutere e concordare insieme la possibilita’ di costituire un comitato organizzatore dell’agosto orsognese e insieme lavorare per la migliore riuscita dell’evento.

sicuro di una positiva risposta da parte vostra, ricordando che le feste orsognesi appartengono alla comunita’ orsognese e non al solo sindaco, vi saluto e vi aspetto numerosi all’incontro.

Il Sindaco