Orsogna, nonna Antonia ha compiuto 100 anni

Festa per il compleanno di Antonia Nasuti

Tanti auguri nonna Antonia! A Orsogna c’è un’altra centenaria: si chiama Antonia Nasuti, mamma di quattro figlie e nonna di tanti nipoti, perfettamente lucida e sorridente, che da questa torta di compleanno - con sopra tre candeline a indicare i 100 anni - si è detta non del tutto persuasa. Perché lei di anni addosso se ne sente a malapena 80.
A festeggiarla in un ristorante di Orsogna sono stati parenti e amici nonché, in rappresentanza dell’intera comunità, alcuni amministratori comunali guidati dal sindaco, Fabrizio Montepara, il quale ha fatto personalmente gli auguri ad Antonia Nasuti e le ha consegnato una targa ricordo.
«Evidentemente - ha commentato Montepara - l’aria di Orsogna fa bene e vivere in comunità come la nostra allunga la vita».

Festa per il compleanno di Antonia Nasuti