Punto prelievi a Orsogna, i ritardi della Asl di Chieti

La Asl di Chieti, nonostante le numerose richieste da parte dell'Amministrazione comunale di Orsogna, così risponde alla volontà da parte dell'Amministrazione comunale di venire incontro alla popolazione di Orsogna e dei paesi di Ari, Filetto, Arielli e Poggiofiorito per l'apertura di un punto prelievi, rimandando tutto a dopo i lavori senza precisare quando questi debbano essere fatti.

Sarà premura del Sindaco e dell'Amministrazione comunale di Orsogna continuare a premere sul Direttore sanitario affinché comprenda le necessità di queste popolazioni. Il compito è purtroppo davvero gravoso perché la Direzione generale della Asl di Chieti purtroppo non ascolta quanto viene proposto da questa Amministrazione.

asl%20chieti%20punto%20prelievi.png