Comune di Orsogna, la Comunità energetica

Invito alla Cittadinanza

Un’occasione unica per il nostro Comune: la nascita della Comunità energetica per produrre insieme e consumare insieme energia rinnovabile proveniente anzitutto da nuovi impianti fotovoltaici.

Insieme e uniti aumenteremo l’autoproduzione e l’autoconsumo di energia ottenendo vantaggi ambientali ed economici e riducendo il costo della bolletta elettrica.

Tutti siamo chiamati alla costituzione della nostra Comunità Energetica per creare nel nostro comune un nuovo ecosistema efficiente e sostenibile con lo sviluppo di energia a chilometro zero.

L’Amministrazione comunale

Rimani aggiornato seguendo la pagina: https://www.nuovaenergia.it/service-details-alter/