Vaccinazione anti Covid-19 a Orsogna, indicazioni per i cittadini

Sabato 27 e domenica 28 marzo 2021 saranno effettuate le prime vaccinazioni con vaccino anti Covid-19 presso l’ex Distretto sanitario di Orsogna, in via G. Magno. Le vaccinazioni saranno somministrate solamente a chi è registrato sulla piattaforma regionale ed è stato chiamato telefonicamente dalla Asl Lanciano Vasto Chieti nei giorni precedenti il 27 marzo ed è stato indirizzato specificatamente alla sede di Orsogna.

Chi sarà convocato dalla Asl saprà a che ora presentarsi al Distretto e dovrà portare la tessera sanitaria obbligatoriamente e i documenti forniti dalla Asl adeguatamente compilati e firmati. Gli stessi documenti potranno essere scaricati QUI, stampati e compilati o ritirati direttamente nella sede vaccinale (scelta non ottimale perché provocherà perdite di tempo).

Chi non sa compilare la documentazione può rivolgersi al personale del Servizio sociale del Comune di Orsogna fino alle ore 12.00 di venerdì 26 marzo.

Si ribadisce che il vaccino sarà somministrato unicamente alle persone convocate dalla Asl non sarà consentito essere vaccinati ad altri al di fuori dalla lista fornita alla Asl medesima.

Si prega quindi la Cittadinanza non invitata telefonicamente di non presentarsi onde evitare la spiacevole situazione di essere rimandati indietro, di fare assembramento e di intralciare l’attività di vaccinazione in atto.

Confidiamo nella collaborazione e nel buon senso di tutti

L'Amministrazione comunale