AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
- Dettagli
- Creato Mercoledì, 18 Novembre 2020 12:43
- Pubblicato Mercoledì, 18 Novembre 2020 12:43
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Per l’affidamento del Servizio dell’attività in concessione di accertamento e riscossione coattiva
della IUC ( IMU-TASI e TARI) per l’annualità 2015
Il presente avviso è finalizzato a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di Operatori Economici nel rispetto dei principi di non discriminazione , parità di trattamento e trasparenza e non costituisce invito a partecipare alla procedura di affidamento.
1. OGGETTO DELL’AVVISO
Il Comune di Orsogna intende procedere all’affidamento del servizio di “Attività in concessione di accertamento e riscossione coattiva della IUC ( IMU – TASI e TARI) per l’annualità 2015” , da aggiudicare con il criterio del prezzo più basso.
L’importo sarà inferiore alla soglia fissata per fornitura di beni e servizi di cui all’art. 1 c. 2 del DL 76/2020, conv. in L. 11/9/2020, n.120, IVA esclusa, stimato presuntivamente , tenendo a riferimento l’importo degli accertamenti riferiti all’anno d’imposta 2014.
2. REQUISITI
Possono presentare manifestazione di interesse a partecipare alla presente procedura tutti i soggetti che sono iscritti all’Albo dei Concessionari e abilitati ad effettuare attività di liquidazione, accertamento e riscossione coattiva dei tributi di cui all’art. 53 del DLgs 446 del 15/12/1997 .
I soggetti interessati a partecipare non devono trovarsi nelle situazioni di esclusione previste dall’articolo 80 del d.lgs. 50/2016
3. MODALITÀ E TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE
Gli operatori economici interessati sono invitati a procedere con l’accreditamento utilizzando la piattaforma eprocurement che è attiva al seguente indirizzo web:
https://cuc-crecchio.ga-t.it/
(sarà necessario anche un documento di identità firmato digitalmente)
L’iscrizione degli operatori economici interessati provvisti dei requisiti richiesti è richiesta entro 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso. Sono fatti salvi gli operatori che risultino già accreditati sulla suddetta piattaforma e-procurement.
4. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONLI
I dati personali saranno raccolti e trattati esclusivamente per le attività previste dalla legge e per le finalità istituzionali dell'Istituto, ai sensi del d.lgs. n. 196/2003 e s.m.i.
Orsogna, 18/11/2020
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
F.to Dott.ssa Calabrese Giuseppina