Avviso contributi alle attività commerciali

ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DELLE ATTIVITA' COMMERCIALI TEMPORANEAMENTE CHIUSE CAUSA COVID-19, DEL COMUNE DI ORSOGNA.

Premesso che, con Deliberazione della Giunta Comunale n.93 del 11.06.2020, il Comune di Orsogna, per sostenere le Attività Commerciali maggiormente colpite dagli effetti dell’emergenza COVID-19 in quanto interessate dai provvedimenti di sospensione previsti dai D.P.C.M. del 11.03.2020 e del 22.03.2020, ha stanziato nel bilancio comunale un pacchetto di misure economiche urgenti pari a euro 35.000,00; COMUNICA che sono aperti i termini per la presentazione di domande di accesso ai contributo per sostenere quelle attività produttive che sono risultate temporaneamente sospese dal D.P.C.M. del 11.03.2020 e dal DPCM del 22.03.2020 e relative Ordinanze. La somma complessiva a disposizione degli interventi è pari a euro 35.000,00. L’ammontare del contributo per singola impresa sarà quantificato sulla base del numero di domande ammissibili ricevute. Tutte le domande che soddisfano i criteri sotto indicati beneficeranno di un contributo una tantum. Non è prevista nessuna forma di graduatoria.

Le domande di accesso al “CONTRIBUTO ALLA RIPRESA” devono essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del 9 luglio 2020, esclusivamente via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   utilizzando il modello dell’allegato A al presente AVVISO, firmate dal legale rappresentante dell’impresa

Allegati:
Scarica questo file (Avviso Contributi.pdf)Avviso Contributi.pdf[ ]222 Kb