CONCESSIONE IN USO DEI LOCALI ADIBITI A MUSEO "M. PARLATORE"

BANDO DI GARA

Procedura aperta

OGGETTO: AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI LOCALI COMUNALI ADIBITI A MUSEO “M. Parlatore”, PRESSO L’EDIFICIO COMUNALE DENOMINATO Torre di Bene, SITO IN VIA SAN FRANCESCO.

1. STAZIONE APPALTANTE COMUNE DI ORSOGNA (CH), Piazza Mazzini, 5, 66036 Orsogna (CH), Telefono: 0871869765, Fax: 087186134, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , sito web: www.comune.orsogna.chieti.it

2. SCOPO DELLA CONCESSIONE Questo Ente intende affidare in concessione, per un periodo di anni cinque, rinnovabili, l’uso di un edificio comunale in Via San Francesco, al soggetto che corrisponderà il maggior importo percentuale sulla base del rialzo del prezzo del biglietto di ingresso fissato in € 2,00, percentuale minima 25%. Lo scopo della concessione consiste, specificatamente, nella gestione dell’edificio comunale sito in Via San Francesco, compresi gli spazi verdi annessi, per la durata di cinque anni, al fine di renderli fruibili al meglio da parte della popolazione e nello stesso tempo per curarne l’idonea manutenzione che ne garantisca la buona conservazione nel tempo.

3. DOCUMENTAZIONE Le condizioni dell’affidamento sono quelle contenute nell’apposito schema di convenzione allegato alla determinazione n. 343 del 09/06/2020, esecutiva, e sono visibili presso l’Ufficio Protocollo Comunale nella sede municipale, Piazza Mazzini, 5, 66036 Orsogna (CH), Telefono: 0871869765, nei giorni di apertura al pubblico, dalle ore 10,00 alle ore 13,00, ovvero sul sito web istituzionale dell’ente intestato.

4. TERMINE, INDIRIZZO DI RICEZIONE, MODALITA’ DI PRESENTAZIONE E DATA DI APERTURA DELLE OFFERTE 4.1. termine: il termine di ricezione del plico contenente la documentazione necessaria per l’ammissione alla gara e la busta chiusa dell’offerta è fissato perentoriamente entro il giorno 25/06/2020 alle ore 11,00. Oltre tale termine non sarà valida alcuna altra offerta, anche se sostitutiva o aggiuntiva rispetto alla precedente offerta; 4.2. indirizzo: indirizzo della Stazione Appaltante di cui al punto 1. del presente bando; 4.3. modalità: secondo quanto previsto nel punto 6. del presente bando; 4.4. apertura offerte: seduta pubblica il giorno 25/06/2020 alle ore 12,00 presso la Sala Giunta della Stazione Appaltante, si procederà preliminarmente alla verifica della documentazione che sarà stata trasmessa dai concorrenti e di seguito si procederà all’apertura delle buste delle offerte economiche ed all’aggiudicazione provvisoria.