Avviso pubblico di consultazione per l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione - P.T.P.C. 2019/2021 del Comune di Orsogna.

Il Comune di Orsogna, con deliberazione della Giunta comunale n. 4 del 29.01.2018, ha aggiornato il Piano Triennale per la prevenzione della corruzione per il triennio 2018/2020, ai sensi della legge 6 novembre 2012 n. 190. Esso è consultabile sul sito istituzionale dell'ente nella sezione "Amministrazione trasparente" — Altri contenuti — Anticorruzione.
II Comune di Orsogna deve provvedere, entro il 31.01.2019, all'aggiornamento del proprio Piano per il triennio 2019/2021, includendovi anche il Piano triennale per la trasparenza e l'integrità, come stabilito dalle disposizioni vigenti.
A tal fine, il Comune intende avviare un percorso partecipativo aperto ai cittadini, alle organizzazioni sindacali, alle associazioni dei consumatori e degli utenti, agli ordini professionali e imprenditoriali, ai portatori di interessi diffusi e, in generale, a tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune di Orsogna.
Pertanto si invitano tutti i soggetti interessati a far pervenire proposte e osservazioni, utilizzando il modello allegato, entro le ore 13:00 del giorno 26 gennaio 2019, a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   ovvero tramite consegna diretta all'Ufficio Protocollo del Comune di Orsogna.

Dalla Residenza Municipale, 14.01.2019

IL SEGRETARIO COMUNALE