AVVISO DI ALIENAZIONE DEI RELITTI STRADALI LUNGO LA S.P. ORSOGNA-LANCIANO

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE CON DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE NR. 13 DEL 13.03.2018, E’ STATO APPROVATO IL PIANO DELLE ALIENAZIONI E DELLE VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI; IN PARTICOLARE GLI IMMOBILI DESTINATI ALLA ALIENAZIONE RIGUARDANO I RELITTI STRADALI LUNGO LA S.P. ORSOGNA-LANCIANO, DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI ORSOGNA IN VIRTU’ DEL DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE NR. 97/2010 E VERBALE DI CONSEGNA DA PARTE DELLA PROVINCIA DI CHIETI IN DATA 15.03.2001.

I TRATTI DEI RELITTI STRADALI INTERESSATI ALLA ALIENAZIONE SONO DI SEGUITO ELENCATI:

A)    TRATTO DEL KM 0+850 (ESTENSIONE ML. 92,00);

B)    TRATTO DEL KM 1+450 (ESTENSIONE ML. 148,00);

C)    TRATTO DEL KM 1+700 (ESTENSIONE ML. 109,00);

D)    TRATTO DEL KM 1+800 (ESTENSIONE ML. 146,00);

E)    TRATTO DEL KM 3+300 (ESTENSIONE ML. 194,00);

F)     TRATTO DEL KM 3+550 (ESTENSIONE ML.  75,00);

G)   TRATTO DEL KM 3+700 (ESTENSIONE ML   50,00);

H)    TRATTO DEL KM 4+850 ( ESTENSIONE ML. 60,00).

LA LUNGHEZZA COMPLESSIVA DEI TRATTI SOPRA INDICATI E’ DI CIRCA 874,00 ML. PER UNA SUPERFICIE COMPLESSIVA DI CIRCA 6.992,00 MQ.

IL PREZZO DI STIMA DELLA SUPERFICIE COMPLESSIVA AMMONTA A CIRCA EURO 30.000,00 CORRISPONDENTE A EURO 4,30 AL MQ.

PERTANTO, SI AVVISANO I CITTADINI INTERESSATI CHE POSSONO PRESENTARE APPOSITA RICHIESTA DI ALIENAZIONE PRESSO IL COMUNE INDICANDO IL TRATTO E/O PORZIONE DEL RELITTO STRADALE CHE SI INTENDE ACQUISTARE. TALE RICHIESTA DOVRA’ PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 27/11/2018. IN CASO DI PIU’ RICHIEDENTI PER LO STESSO TRATTO SI PROCEDERA’ ALL’ALIENAZIONE DEI TERRENI AI SOGGETTI CONFINANTI E NEL CASO DI RICHIESTA DI PIU’ CONFINANTI, PER LO STESSO TRATTO, SI PROCEDERA’  AL SORTEGGIO PUBBLICO IN DATA 28/11/2018, OVVERO ANCHE CON ACCORDO TRA I RICHIEDENTI.

OLTRE TALE TERMINE EVENTUALI ULTERIORI RICHIESTE VERRANO ACCOLTE DIRETTAMENTE.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI E’ POSSIBILE RIVOLGERSI PRESSO L’UFFICIO TECNICO COMUNALE

ORSOGNA 06/11/2018

(FABRIZIO MONTEPARA)