BANDO PER SELEZIONE DI 10 VOLONTARI DA IMPIEGARE IN PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE 2018

AVVISO
Bando per la selezione di n. 10 volontari da impiegare nei progetti di servizio civile del Comune di Orsogna.
Scadenza:  28 Settembre 2018
La domanda di partecipazione alla selezione e la relativa documentazione vanno presentate al Comune di Orsogna via PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , con raccomandata A/R oppura a mano presso l'ufficio Protocollo in Piazza Mazzini, 5 con apertura alle ore 9.00 alle ore 13.00 dal Lunedì al Sabato..
In allegato i 3 progetti per i quali è possibile inoltrare domanda di partecipazione.
Per il bando integrale e per i moduli di domanda è possibile visitare il sito della Regione Abruzzo al seguente link: