Riapre la Biblioteca comunale. Mercoledì 17 gennaio l'inaugurazione e la presentazione degli altri progetti del Servizio civile

Inaugurazione Biblioteca 'Domenico Ceccarossi' Orsogna

Offrono subito i primi risultati i progetti di Servizio civile avviati da qualche settimana dall'Amministrazione comunale di Orsogna (Chieti) e affidati a dieci giovani selezionati tra i 18 e i 29 anni: mercoledì 17 gennaio, alle ore 18.30, sarà inaugurata la Biblioteca comunale "Domenico Ceccarossi", dedicata al cornista originario di Orsogna che al paese di origine aveva lasciato dischi, opere e cimeli della sua vita artistica. L'incontro, aperto a tutti i cittadini, si svolgerà presso la sede della Biblioteca, nel Centro polivalente di piazza Mazzini.

I volontari del Servizio civile e il sindaco, Fabrizio Montepara, presenteranno anche gli altri progetti elaborati insieme all'Amministrazione comunale.