2° Concorso per la realizzazione dei Talami

Il Comune di Orsogna (in provincia di Chieti) in collaborazione con l’Associazione Culturale Talami Orsogna promuove il 2° Concorso nazionale e internazionale per bozzetti, finalizzato alla realizzazione dei Talami, Martedì in Albis 3 Aprile 2018. Il bando e il regolamento sono stati approvati con delibera della Giunta comunale n° 93 del 29.09.2016 e forniscono i criteri generali per l’istituzione del premio in denaro da destinare ai vincitori del concorso, che si terrà con frequenza annuale.

Finalità del concorso:

• Promozione dell'immagine dei Talami, che hanno ottenuto nel 2011 il riconoscimento di Patrimonio d’Italia per la tradizione, e della Città di Orsogna, grazie alla capillare diffusione del bando in ambito nazionale e internazionale;
  • Scoperta e valorizzazione di talenti artistici;
  • Collaborazione con realtà culturali, commerciali e produttive locali, ai fini dello sviluppo culturale e turistico della Città di Orsogna.

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta ad artisti italiani e stranieri, che abbiano compiuto 18 anni di età al 31 dicembre 2017.
La domanda verrà considerata valida se la/il candidata/o consegnerà o invierà improrogabilmente entro le ore 12.00 del 30 Novembre 2017 un bozzetto al seguente indirizzo: Comune di Orsogna, Ufficio protocollo, piazza Mazzini 5 CAP 66036, indicando come oggetto sulla busta: “Concorso Talami 2018”. La consegna a mano potrà effettuarsi dal Lunedì al Sabato. Per l’invio a mezzo posta  (esclusivamente con raccomandata a.r.) farà fede il timbro postale apposto al momento della spedizione.

Allegati:
Scarica questo file (bando talami_foto 1.pdf)bando talami_foto 1.pdf[ ]2556 Kb