Premio Comandante Stazione 2017 al Luogotenente Franco Bonaduce

Franco Bonaduce

Il sindaco, Fabrizio Montepara, e l'intera Amministrazione comunale esprimono la soddisfazione e l'orgoglio dei cittadini di Orsogna per il "Premio Comandante Stazione 2017" ricevuto dal Luogotenente Franco Bonaduce, comandante della Stazione di Orsogna. Il riconoscimento gli è stato attribuito dal Comando Legione Carabinieri Abruzzo e Molise nel corso di una cerimonia a Campobasso.

«Acuto osservatore delle dinamiche sociali - si legge nella motivazione firmata dal Generale B. Michele Sirimarco -, attento custode dei delicati equilibri che interessano il territorio di competenza, vicino ai bisogni della gente e baluardo di sicurezza della sua comunità, ha interpretato il ruolo di comandante di stazione con generosa disponibilità, straordinaria sagacia ed eccezionale vigore, meritando la gratitudine della popolazione e il plauso dell'istituzione».

170605_premio-comandante-bonaduce.jpg